top of page

Il Cuore Cristallino della Terra!

Aggiornamento: 4 giu 2020

Questo periodo ha modificato molto le mie abitudini, mi ha stimolato a spendere in modo diverso tempo e risorse. Ho avuto modo di conoscere tante persone e il loro pensiero speciale....un esempio?! Oggi ho ascoltato una conferenza della rubrica di Italia che cambia " Danzare nella tempesta" con Giuliana Conforti una astrofisica che ha parlato della terra e del gioco cosmico dell'uomo. Un viaggio dalla fisica quantistica alla fisiologia, passando per le dimensioni del tempo, la spiritualità e l'infinito campo di possibilità che si sta aprendo per l'uomo, la società e soprattutto il cambiamento di mentalità che è all'orizzonte. Quante cose ignoriamo e mentre in questi anni ero distratta dal mio percorso personale tutto intorno a me è cambiato, quello che poco sapevo oggi non è più valido. Giuliana ci ha mostrato una faccia della terra, la mia terra completamente nuova, composta da diversi strati, alcuni non visibili, e circondata da campi magnetici.....con al centro un Cuore Cristallino che sembra un essere vivente, pulsante che pare sia fatto principalmente di ferro e carbonio proprio come un diamante. Un diamante, visione che ritorna da tantissime tradizioni popolari e sciamaniche, saggi e poeti.

In questo cuore esistono due forze, due rotazioni contemporanee, una oraria e una antioraria, sono le stesse che pulsano nel cuore dell'atomo di ogni cellula del corpo umano, e stanno invertendo la loro rotazione.

Siamo difronte ad un imminente cambio di polarità dei poli, non sarà pericoloso bensì una Rivelazione, sarà necessario rivedere le interpretazioni che fino ad oggi abbiamo dato alla realtà....ciò che ora è considerato "immaginazione" diventerà reale e la scienza sposterà i suoi confini. Si conferma sempre più ciò che ogni parte del mio essere sente ...dietro a questi eventi e alla loro apparente causalità esiste un senso più ampio ed è proprio sotto i nostri occhi se lo vogliamo vedere.... Sentire queste parole mi ha elettrizzato, mi sono sentita trasportare in un mondo del possibile dove non c'è più separazione, ogni cosa è parte di un unico organismo vivente e noi umani ne siamo le cellule, la paura lascerà posto alla comunione e alla condivisione. Anche le nostre cellule invertiranno i loro poli così che ci sia accesso alla verità per rispondere alla domanda essenziale: "cos'è la vita?" .

Comments


bottom of page