top of page

Incontrando Silvia

Fabbricante di Ali

Perchè Fabbricante di Ali?

La definizione l'ho letta in un libro di A. Jodorowski, mi è arrivata l'immagine di queste grandi ali che si libravano nell'aria e il mio cuore ha esultato:

E' esattamente quello che voglio realizzare!
E' l'atto psicomagico  che ho scelto di portare nella mia vita e in quella delle persone che incontro, così da manifestare la propria essenza.

​

Il Mantra: Conosci, Possiedi, Trasforma! 

Ho scelto questa via diversi anni fà per conoscere me stessa e ciò che mi circonda e ogni giorno mi stupisco ancora del miracolo della vita che si manifesta fuori e dentro di me.

"Possedere" la conoscenza, disporne e usarla per trasformare come un Mago, creare una nuova realtà, una nuova me stessa!

E' un processo che non ha fine.

Sono stata attirata da diversi strumenti, sono partita dalla Naturopatia per poi approfondire la Kinesiologia, la mia curiosità mi ha portato alla Pnl poi alla  Psicosintesi di Assaggioli che mi ha fatto innamorare e da cui arriva il mantra "conosci possiedi trasforma".

Conoscere  la Comunicazione Non Violenta di Rosemberg è stato nutriente, per continuare con l'Ecopsicologia perchè il richiamo con la Natura  è forte e fondamentale.

Ora mentre sono in cammino, il vento della vita ha soffiato di nuovo e mi ha portato  il lavoro di Guarigione  Quantistica Spirituale attraverso la Maestra Sara Breveglieri. E' stata una vera e propria chiamata a cui il cuore ha risposto "SI" con entusiasmo. La fisica quantistica mi ha sempre affascinato e l'idea di poterla mettere in pratica nel lavoro con le persone mi stimola.

I tempi cambiano e tutto si sta muovendo ad una velocità impressionante e il nostro compito è quello di fidarci del nostro intuito e seguire ciò che la vita ci invita a fare.

​

Cosa mi ha portato questo viaggio fino ad oggi?

la grande, profonda e sentita convinzione che queste discipline e filosofie parlano un linguaggio comune dove al centro c'è l'uomo e la sua molteplicità di essere BioPsicoSpirituale.

Ogni aspetto Biologico, Psicoemotivo, Spirituale e Energetico è interconnesso e di uguale importanza.

Ho chiamato la mia attività: Naturopatia Evolutiva Integrata perchè raccolgo e  uso in modo sinergico e personalizzato tutto ciò che la vita mi ha messo a disposizione per essere al servizio chi lo desidera in modo unico, come unico  è ciascuno di noi!

​

Ogni evento  è un occasione, se scegliamo di usarlo, per imparare a VOLARE.

Essere testimone e facilitatrice di  questo miracolo di trasformazione in me stessa e negli altri mi fa sentire grata.

​

L'avventura è appena iniziata, sei pronto a Mettere le Ali?    Siiiiii!

​

foto primo piano di silvia calzoni
bottom of page