top of page

Riequilibrio Quantistico Spirituale

Metodo della Maestra Sara Breveglieri di cui sono allieva.

aura
Questo percorso mi sta insegnando un nuovo approccio che mi permette di utilizzare le competenze già acquisite con una nuova modalità che allarga la visione, va oltre e si riflette nel lavoro con le persone donando una profondità e connessione maggiore. Mi mette alla prova ogni volta, mi ricorda che tutto è movimento e cambiamento...una vibrazione continua di infinite possibilità.
 
 
"COS’E’ LA MEDICINA QUANTISTICA?

Con il termine "medicina quantistica" indichiamo un nuovo tipo di medicina vista attraverso l'ottica della fisica quantistica.
L'essere umano è costituito di materia ed energia, indissolubilmente legate fra loro e trasformabili una nell'altra. Inoltre l'energia è anche vibrazione e quindi frequenza, pertanto un corpo materiale non solo possiede energia, ma può anche emettere o assorbire frequenza. Ogni cellula del nostro organismo, tramite il suo DNA che funziona come un trasmettitore–ricevitore, emette e può ricevere segnali frequenziali e tutte le cellule dell'organismo sono in continua e istantanea comunicazione fra di loro e si scambiano messaggi elettromagnetici con precisi effetti biologici.
Tutto questo costituisce un sistema di autoregolazione continua, i cui dati viaggiano in continuazione tra le cellule per mantenere un equilibrio dinamico che si adatta alle modificazioni interne ed esterne e rappresenta equilibrio e salute.
Quando insorge un disturbo nella rete elettromagnetica di controllo e quindi nel sistema di autoregolazione, può insorgere una patologia.
La Medicina Quantistica studia l'aspetto energetico-elettromagnetico della fisiologia e interviene su questo piano.
Un aspetto importante è il fatto che emozioni come rabbia, gioia, ansia etc. e pensieri, sia negativi che positivi, hanno effetti sul nostro corpo, di conseguenza modificano le frequenze che il corpo emette. Tutto ciò può essere rilevato e un riequilibrio su questi piani porterà ad un riequilibrio sulla materia.
​
Einstein ci insegna come tutto ciò che è Materia, in realtà è anche Energia, entrambi correlati dall'equazione E=mc2; anche Energia ed Informazione sono legate tra loro secondo una relazione di dipendenza in cui rientra anche la costante di Planck h, cioè I=f(E,h).
Informazione, Energia e Materia sono quindi tutte collegate a cascata: la materia non esiste senza energia, che a sua volta non ha forma senza informazione.
In altre parole, la nostra mente produce informazioni che poi vengono messe in moto dall'energia per governare la materia. E' pertanto proprio l'informazione che determina come si deve comportare la materia, ed è questo il perno della MEDICINA QUANTISTICA.
L'informazione è ciò che da forma all'energia, e quindi alla materia, in altre parole la matrice che governa l'Universo, in cui è scritto che quegli atomi devono vibrare a quella frequenza. A questo livello tutto l'universo è interconnesso, fuori dalle leggi dello spazio e del tempo, nella dimensione SPIRITUALE.

COS’E’ IL RIEQUILIBRIO QUANTISTICO – SPIRITUALE?

Conoscendo di cosa si occupa la medicina quantistica ora possiamo fare un salto all’esterno…fuori dalla materia del nostro corpo biologico. Ed è proprio lì che troveremo i nostri CORPI SOTTILI, la nostra AURA.
I corpi sottili sono 4, a partire dal più sottile andando verso il più denso sono:
​
  • CORPO SPIRITUALE
  • CORPO MENTALE
  • CORPO EMOZIONALE
  • CORPO ETERICO
​​
A loro volta i corpi sottili non sono separati dall’Universo, anzi il corpo spirituale è il veicolo che ci permette di essere in comunicazione con l’energia creativa dell’Universo, tradizionalmente nominata UNO, o ASSOLUTO.
La salute del corpo biologico materiale dipende in modo ineluttabile, dalla pulizia, dall’equilibrio, dal collegamento e dall’armonia dei corpi sottili.
In pratica come abbiamo già visto, l’INFORMAZIONE SOTTILE GUIDA LA MATERIA NEL SUO FUNZIONAMENTO.
È proprio in base a queste Leggi Universali che Sara Breveglieri, ha ideato e sviluppato un METODO che analizza il disequilibrio dell’organismo a partire dalla sua matrice più elevata fino a constatarne le modificazioni, sul corpo biologico.
Nell’APPLICAZIONE di questo metodo integralmente CAUSALISTICO, l’informazione sottile viene armonizzata all’energia vibrazionale dell’UNO, di conseguenza il corpo biologico inizierà ad essere alimentato con questa energia armonica.
Quando il corpo biologico entra in contatto con l’energia UNO mostra i suoi disequilibri, le sue resistenze e ogni memoria di sofferenza mentale, emozionale, eterica e materiale. A quel punto l’applicazione di una INFORMAZIONE INTENZIONALE DI RIEQUILIBRIO innesca il funzionamento corretto della materia biologica organizzata in tessuti, organi, cellule ecc.
Questo METODO UNICO NEL SUO GENERE, non si avvale di dispositivi materiali. Viene applicato attraverso il veicolo biologico dell'operatore, che è tale per talento spirituale a cui si aggiunge una importantissima preparazione intellettuale ed energetica.
Porta in frequenza armonica tutti i corpi dell’essere, attivando la coscienza su ogni piano e la guarigione dell’anima-aura e del corpo."
​
bottom of page